Effetti del microambiente tumorale sul primo pattern vascolare nel modello murino di cancro al seno metastatico Leggi Tutto »
Moderna visione biofisica dei processi elettromagnetici del fenomeno della vita dei sistemi biologici viventi come base promettente per lo sviluppo della medicina complessa: il ruolo dei biofotoni Leggi Tutto »
La Visione Sistemica della vita attraverso la Medicina Integrativa Informazionale. La Creazione della Vita attraverso le Onde Scalari e l’approccio Psiche-Somatico Leggi Tutto »
Regolazione circadiana del metabolismo del glucosio, dei lipidi e dell’energia nell’uomo Leggi Tutto »
Il ruolo della metalloproteinasi della matrice nell’infiammazione con particolare attenzione alle malattie infettive Leggi Tutto »
EMISSIONE DI BIOFOTONI MITOCONDRIALI E LORO EFFETTO SULL’ATTIVITÀ ELETTRICA DELLA MEMBRANA ATTRAVERSO I MICROTUBULI Leggi Tutto »
Primo Sistema Vascolare: prima del passato, presente bizzarro e sbirciatina dopo il futuro Leggi Tutto »
Psiche-Somatica e cardiopatie: il diabete. Riprogrammazione cellulare attraverso il Metodo Summa Aurea® Leggi Tutto »
La paura di ammalarsi: andare incontro a ciò che si voleva evitare in una visione Psiche-Somatica. La pratica delle Tecniche bioenergetiche secondo il Metodo Summa Aurea® per migliorare la qualità della vita! Leggi Tutto »
Qualità magnetica e qualità elettrica nella comunicazione in ambito Psiche-Somatico. Come si genera l’effetto Nocebo e come cambiare lo stato comunicativo. Leggi Tutto »
I Campi Morfogenetici, rivisti attraverso la Teoria della Differenziazione Elettrodebole e il ruolo del Potenziale Quantico Leggi Tutto »
L’Epigenetica e la genetica viste attraverso la Teoria della Differenziazione Elettrodebole Leggi Tutto »
Burnout in chiave Psiche-Somatica. Risoluzione attraverso la Medicina Integrativa Informazionale e il Metodo Summa Aurea® Leggi Tutto »
Conflitto Interiore, Stress e Infiammazione in chiave Psiche-Somatica. Analisi e risoluzione pratica. Leggi Tutto »
L’OSS (Operatore Socio Sanitario) e il miglioramento della relazione con il paziente in stato degenerativo o con Alzheimer, attraverso un approccio di Medicina Integrativa Informazionale – MII basato sulle pratiche energetico-meditative del Metodo Summa Aurea® Leggi Tutto »